• Contattaci!

    Thanks!

    Grazie, ti risponderemo il prima possibile!

    Required fields not completed correctly.

  • Gallery

    alcune-persone-sono-bisex600 some_anim alcune-persone-sono-lesbiche600 center-noomofobia alcune-persone-sono-gay600 alcune-persone-sono-diverse-da-te_03 936869_363850803735477_255310458_n alcune-persone-sono-trans600
  •  
  •  

Diventa Attivista!

Le Attiviste e gli Attivisti Arcigay sono la linfa vitale dell’associazione, coloro che con la loro attività sono parte attiva nella raggiungimento degli scopi sociali, condividono gli obiettivi dell’associazionee offrono idee ed energie.  Ognuno può contribuire, con le proprie passioni e la propria allegria, e sono numerose e molto diversificate le attività dei volontari di Arcigay. Tra le altre: l’organizzazione e la partecipazione a sit-in e flash mob, volantinaggi, la diffusione di informazione sul web e così via.

I comitati locali di Arcigay hanno bisogno di energia ed impegno da parte di persone di tutte le età. Per diventare volontario è necessario prendere contatti con il comitato Arcigay della tua città. Se Arcigay non fosse presente l’associazione può sostenerti nel tentativo di portare la militanza organizzata nella tua città e conquistare così nuovi spazi di visibilità.

Aprire un circolo nella tua città

Arcigay è presente in decine di città italiane, ma la tua città o cittadina, potrebbe non ancora vissuto l’esperienza della militanza lgbt organizzata. Per fondare un nuovo comitato di Arcigay nella tua città puoi rivolgerti al Segretario nazionale dell’associazione all’indirizzo e-mail: segretario@arcigay.it.

Thanks!

Grazie per averci scritto! Ti risponderemo il prima possibile!

Required fields not completed correctly.

Video: